Le spedizioni viaggiano con corriere espresso. I tempi di consegna vanno da 1 a 3 giorni. Le spese di spedizione sono di 8€ fino ai 49€ di spesa. Superata questa soglia diventano gratuite.
Fare il reso su Diamond Accessori è possibile, è facile e veloce! COME RICHIEDERE IL RESO Il reso può essere richiesto da tutti i clienti Diamond Accessori che hanno completato un ordine presso il sito www.diamondoaccessori.com. Per poter richiedere il reso di uno o più prodotti inclusi nel proprio ordine, si può contattare l'assistenza clienti tramite WhatsApp al numero +39 3275471435, o tramite email a info@diamondaccessori.it, indicando nome utente, numero ordine e Codice di riferimento (potranno essere richiesti ulteriori dati dal customer care, per la verifica dell'ordine). PRODOTTI CONFORMI AL RESO I prodotti PERSONALIZZATI non sono soggetti alla procedura di reso poiché realizzati secondo le indicazioni fornite dai clienti. RESO GARANTITO Reso garantito nei primi 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione del reso è a carico del cliente. FINALIZZAZIONE DEL PROCESSO DI RESO Tutti gli articoli resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Diamond Accessori che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. In caso di esito positivo, il cliente avrà diritto a ricevere il rimborso pari al valore degli articoli resi, ad esclusione delle spese di spedizione sostenute. In caso di esito negativo, il cliente avrà diritto solo al rimborso del valore commerciale dell'oggetto a seconda dello stato in cui è stato reso. Il nostro staff si riserva il diritto di decidere, a seconda dei danni, il rimborso che dovrà spettare al cliente. RIMBORSO E METODO DI RIMBORSO Il rimborso sarà processato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce in sede. Questo avverrà con le seguenti modalità:
- Per ordini pagati con Carta di credito, il rimborso avverrà tramite storno su Carta di credito (La banca può impiegare fino a 30 giorni per l'accredito).
- Per ordini pagati con PayPal, il rimborso avverrà tramite riaccredito sul conto PayPal: (potrà essere disponibile sull’account PayPal entro 48 ore successive all'autorizzazione del rimborso)
- Per ordini pagati a mezzo Bonifico Bancario, il cliente dovrà fornire all’azienda le coordinate bancarie su cui ricevere il bonifico e l’accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario di riferimento.
- Per ordini pagati con Contrassegno, il cliente dovrà fornire all’azienda le coordinate bancarie su cui ricevere il bonifico e l’accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario di riferimento.